fbpx

Finalmente completata la lista degli artisti per la prossima edizione del festival. Potete visualizzare tutti i dettagli nella pagina dedicata agli Artisti.

Ci teniamo a ringraziare tutte gli artisti e le band che hanno presentato la loro candidatura e vorrei invitare a continuare a presentarsi come artisti ed inviarci le vostre proposte ogni anno.  

Quest’anno come avete potuto notare abbiamo deciso di far esibire anche il vincitore del didgeridoo contest, Andrea Guidetti, della edizione precedente, nonostante il premio non fosse come ogni anno l’esibizione alla edizione successiva ma un didgeridoo. Questa scelta è stata dettata per due motivi principale: il primo è che Andrea è ormai da tanti anni attivo come musicista con un bel progetto da solita e sempre presente al festival come spettatore oltretutto; il secondo è quello di voler stimolare sempre di più la partecipazione al contest di Didgeridoo che rimane sempre il momento di aggregazione tra la comunità attorno al didgeridoo che ci piace di più.

Come avrete notato non ci sono artisti Australiani quest’anno perchè nessuno era disponibile in queste date tra i pochissimi in tour in Europa. Nonostante ciò, la qualità artistica di quest’anno è elevatissima e sicuramente sono alcuni degli interpreti di questo strumento più importanti e con i progetti più interessanti nell’attuale scena del didgeridoo contemporanea.

Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno.

 

 

 

Share This