Anche il form per la prenotazione del posto tenda è attivo e online nella sezione “Dove Dormire” so la voce ” “il Festival” nel menu in alto.

Il campeggio si trova a circa 15 minuti a piedi dalla sede del festival. Una cartina e una mappa per raggiungere il campeggio verranno fornite una volti arrivati al castello di Forlimpopoli dove è necessario passare prima di andare nella zona camping per fare il check-in e ritirare il permesso.

Vogliamo precisare che la zona dove abbiamo il permesso di fare campeggiare i visitatori del festival, non è un vero e proprio campeggio ma bensi un area verde adiacente ad un campo sportivo che il comune ci mette a disposizione. I visitatori che dormono in tenda o in camper avranno a disposizione i bagni e gli spogliatoi del campo sportivo che normalmente ospitano una 20 di persone quindi, nel caso di docce prolungate e nel caso di una presenza di un numero di persone maggiore di 20/25, occorrerà aspettare perchè l’acqua si riscaldi….ma è estate, suvvia, si può anche fare la doccia fredda 🙂

Nella sezione “Dove Dormire” troverete anche indicazioni su strutture  dove poter prenotare se non si vuole campeggiare. Nella zona attorno a Forlimpopoli, in particolare Bertinoro ci sono numerosi B&B che consigliamo vivamente. 

Share This