ARTISTI 2021

VENERDI 9 LUGLIO

Nicolo Lucidi

Marghe didjeridarth

Margherita è la vincitrice del didgeridoo contest 2020, si è avvicinata di recente a questo strumento, con molta passione e entusiasmo, anche se da sempre ne conosce le sonorità grazie alla sua presenza nella musica funk/soul/acid jazz degli anni ’90. Ed è proprio a questo genere che Margherita si ispira per manifestare il suo stile eclettico e contemporaneo.

VENERDI 9 Luglio

Paride Russo -shatadoo -Didjin'Oz

TribalNeed

Combinando Sintetizzatore, Didjeridoo, Percussioni, Hang, BeatBox e giocattoli modificati ad un Looper elettronico, il progetto solista “TribalNeed” di Riccardo Moretti è all’avanguardia delle tendenze musicali contemporanee.

VENERDI 9 Luglio

Gianni Placido

Zalem

 

Zalem è un multistrumentista specializzato in didgeridoo, handpan e beatbox. Amante della musica elettronica di ogni genere, live looping è lo strumento perfetto per esprimere questo stile tramite i suoi strumenti acustici.

VENERDI 9 Luglio

SABATO 10 LUGLIO

Mitumba - Didjin'Oz

Carta-O'Loughlin Duo

Sandro Carta (tromba ed electronics) musicista autodidatta si e’ perfezionato nell’improvvisazione
seguendo seminari tenuti da Paolo Fresu. Martin O’Loughlin (yidaki ed altri tubi, effects) specializzato in
tecniche tradizionali e sperimentazione contemporanee. Ha approfondito le sue tecniche in workshop con
maestri Aborigini e un viaggio in Arnhem Land per trovare Djalu Gurruwiwi e famiglia.

 

SABATO 10 Luglio

Tupa Ruja

Jacopo Mattii

Un solista del didgeridoo, alla ricerca della sempre più intima espressività di questo antico strumento nella musica contemporanea, pilotando progressioni musicali su binari di composizioni articolate, dove scorrono ritmi e melodie ricche di dinamicità e atmosfere.

SABATO 10 Luglio

Orange Duo - Didjin'Oz

Saadji

 

Saadji is a duet mixing electronic music with traditional instruments such as Didgeridoo from Australia and Saz from Turkey.

This extraordinary blend takes us into an evolving sound experience, taking its source in the Dub Tribal, to go as far as a powerful Organic Trance.

SABATO 10 Luglio

Share This